annunci pinerolo

appartamento nuovo a Pinerolo

appartamento nuovo pinerolo

appartamento nuovo pinerolo

appartamento nuovo a Pinerolo

in vendita appartamento nuovo a Pinerolo frazione Riva al piano primo di una palazzina a due piani furi terra di circa mq. 91 più mansarda utilizzabile di mq. 45, composto da ingresso, ripostiglio, due camere, un bagno, soggiorno con angolo cottura, grande terrazzo coperto, cantina, grande sottotetto.

Classe energetica B, avvolgibili in alluminio coibentate, verniciate a polvere, serramenti con doppio vetro di sicurezza statificato sia interno che esterno 3+3, camera con gas argon, telaio in legno laccato, certificazione acustica dell’isolamento, triple pareti che dividono i vari appartamenti con doppio strato isolante costituito da pannello in tre strati di diversa densità poliuretano espanso e gomma piombo, una parete centrale in mattoni pieni e due pareti in mattoni forati, doppio battuto a pavimento con isolamento termico acustico, tetto in legno con coibentazione ad alta densità in fibra di legno cm. 10 più 3 cm. in eps perline verniciate internamente con barriera al vapore e verso l’esterno barriera antigoccia e tegole in cemento.

L’appartamento è nuovo con particolari da finire ancora in scelta dell’acquirente,pavimenti, rivestimenti porte interne, disponibile box sngolo o doppio o posto auto. Prezzo euro 189.000,00 da ultimare, possibilità di rendere abitabile la mansarda con una nuova camera e secondo bagno.

[Best_Wordpress_Gallery id=”8″ gal_title=”appartamento C Borgo Antico”]

trilocale con mansarda

www.sgfcostruzioni.it