Senza categoria

nuova villa in vendita a Riva di Pinerolo

 

 

 

Nuova villa in vendita a Riva di Pinerolo, sulla via principale, via Maestra, nuovo progetto per la realizzazione di cinque ville disposte a schiera ma separate completamente tra di loro tramite il box doppio al piano terra, in questo modo ogni villa non ha nessuna parete perimetrale che confina con altra camera della villa confinante.

I box realizzati al piano terra per massima comodità di accesso,  ospitano comodamente due autovetture più una zona cantina.

Ogni unità immobiliare ha a disposizione un grande giardino sul lato sud, maggiormente esposto al sole, con assoluta privacy, l’accesso al giardino tramite il box del piano terra evita il problema classico delle abitazioni a schiera in cui si deve attraversare cucina e soggiorno per accedere con le attrezzature.

Al piano terra un grande portico verso il giardino a sud per pranzare nel periodo estivo confina con la cucina abitabile, vi è inoltre un comodo soggiorno living con ripostiglio e bagno, una scala in legno collega con il primo piano con tre camere da letto, un secondo bagno e ripostiglio, un grande terrazzo a sud completa il piano.

A,pio sottotetto non abitabile ma bes sfruttabile.

Riscaldamento a pompa di calore a piastra radiante, impianto fotovoltaico, impianto di ventilazione meccanica con recupero di calore, acqua calda sanitaria a pompa di calore con accumulo.

La nostra nuova villa in vendita a Pinerolo è in classe energetica A e ha la possibilità di essere personalizzata.

maggiori informazioni qui

www.giovannifranchino,it

rendering

www.giovannifranchino.it